sabato 20 dicembre 2014

Joe Anderson sostituirà Michael Pitt nella terza stagione di HANNIBAL


Michael Pitt, che nella seconda stagione di HANNIBAL prestava il volto al ricco e sociopatico magnate di carne Mason Verger, verrà sostituito da Joe Anderson, attore britannico apparso in film come Across the universe, The Grey e nella serie televisiva targata ABC The river.

(fonte dell'informazione http://insidetv.ew.com/2014/12/19/michael-pitt-exits-hannibal-joe-anderson/)

Io la vedo così: Pitt è un gran bravo attore e nei panni di Verger ha fatto una performance invidiabile, però (e NON spoilero) diciamo che stiamo parlando di condizioni che rendono questo imprevisto meno grave di quanto lo sarebbe in altre circostanze.
Voi che ne pensate?

mercoledì 10 dicembre 2014

Chi vuole essere una SCREAM QUEEN?



Era una notte buia e tempestosa quando Ryan Murphy ha annunciato per il prossimo anno una nuova serie televisiva. Mr. Murphy, creatore di “Popular”, “Nip/Tuck”, “Glee”, “The New Normal”, “American Horror Story” e i film “Mangia, prega e ama” e il bellissimo “The Normal Heart”, ha in cantiere “Scream Queens”: attualmente della serie si sa davvero poco, se non che avrà una struttura alla “American Horror Story” e cioè che ogni stagione tratterà storie e personaggi diversi, un cast prettamente femminile (girl power!) e che la prima stagione sarà ambientata in un campus universitario alle prese con una serie di omicidi. Da poco annunciati i primi due nomi che faranno parte del cast: Jamie Lee Curtis e Emma Roberts.
Se la notizia della partecipazione di Jamie Lee Curtis (ai suoi tempi protagonista della saga “Halloween”) mi riempie di gioia , la scelta di Emma Roberts, per quanto io abbia sempre trovato una certa simpatia nei suoi confronti, mi ha fatto storcere un po’ il naso. Ecco quindi qualche mio suggerimento (non richiesto da nessuno, ovvio) su quelle che, a parer mio, dovrebbero ricevere una chiamata per far parte di questo nuovo progetto:

-         Sarah Michelle Gellar: Protagonista di quella perla dell’intrattenimento statunitense  che è “Buffy, The Vampire Slayer”, la Gellar è una vera e propria scream queen a tutti gli effetti: nella sua carriera figurano i classici dell’horror anni ’90 “Scream 2” e il famosissimo “I Know what you did last summer”, la troviamo poi nei panni della sexy gatta morta Kathryn in “Cruel Intentions”, per poi ritrovarla agli inizi del duemila nelle sale cinematografiche con il celebre “The Grudge”. Vittima di una carriera in discesa, complici anche delle scelte infelici, la ritroviamo negli ultimi anni in tv con i flop “Ringer” e “The Crazy Ones”.  Tutta via, Sarah Michelle Gellar è davvero una delle ultime Scream Queen di successo e questa potrebbe essere la sua occasione per ritornare in auge.
-         Heather Langenkamp: Protagonista della saga “Nightmare”, Heather non solo è una “scream queen” ma anche una “final girl” ovvero la ragazza che, nei film horror, riesce a sopravvivere. Anche lei scomparsa a poco a poco dagli schermi, con qualche particina qua e la, sarebbe un vero piacere vederla tra le protagoniste di questa serie.
-         Sarà anche banale, ma se si parla di horror non si può non pensare a “L’esorcista” e di conseguenza, rievocare alla mente Regan, la bambina con la testa che gira su se stessa, è un attimo.  Per una serie di questo genere Linda Blair è quello che ci vuole.
-         Facciamo il tifo per casa nostra perché si sa, negli anni ’70-’80, l’horror made in Italy era un vero successo. Una particina ad Asia Argento, per me, ci starebbe tutta.
-        Per dare a questo nuovo progetto di Ryan Murphy un pizzico di comicità, io ci aggiungerei Anna Faris. Protagonista della saga “Scary Movie”, demenziale parodia sui cliché dei film horror, la simpatia e la verve di Miss. Faris darebbe al tutto una marcia in più.

Potrei continuare la lista all’infinito, ma se siete arrivati fin qui allora siete davvero degli amanti dell’horror! Quindi, Ryan Murphy, se mi leggi sappi che io ho ancora parecchie idee per questa serie che, inspiegabilmente, già adoro: tipo far scrivere un paio di episodi ad un certo Joss Whedon, uno che di horror, girl power e comicità ne capisce. E non poco. Scrivimi allora, caro Mr. Murphy, che abbiamo tanto di cui parlare. Magari davanti ad una pizza margherita, rigorosamente rosso sangue. 

(Articolo scritto da: Michele)

venerdì 28 novembre 2014

Trailer ufficiale di JURASSIC WORLD

Sono abbastanza fan di Jurassic Park- ho anche il cofanetto con i tre film (il terzo fa piuttosto schifo ma tant'è)- però non particolarmente di Steven Spielberg. Mi spiego: ne riconosco i meriti- che sono tanti- è stato senza ombra di dubbio un grande e sicuramente qualche asso nella manica ce l'ha ancora ma oggi come oggi, specialmente come figura di produttore, mi sembra una sorta di Re Mida al contrario (Terra Nova, Falling Skies, Extant parlano da soli- mediocri ad essere gentili).
Comunque passando al trailer mi sembra piuttosto scontato: classico blockbuster pieno di effetti speciali e con poca anima. Sono abbastanza curiosa di vederlo, non mi dispiacerebbe essere smentita, ma le aspettative sono piuttosto basse. Se sarà avvincente e insomma un buon intrattenimento scacciapensieri sarò già stupita.



domenica 16 novembre 2014

Chris Pratt non esclude un cameo in Agents of SHIELD



In poche parole secondo Zap2it Chris Pratt non escluderebbe un cameo (o anche qualcosa di più di un cameo) in Agents of SHIELD. Durante una conferenza stampa spiega che la Marvel è un universo meraviglioso e pieno di possibilità e se la Marvel glielo proponesse- con una storia e quindi un pretesto solido- lui sarebbe prontissimo.

Mica male!

Qualcuno ricorderà Chris Pratt (oltre che per "i guardiani della galassia") in serie tv di successo come Everwood e The OC (quarta stagione).

martedì 28 ottobre 2014

annunciati i nuovi film della Marvel


I Marvel Studios hanno annunciato la line-up dei loro prossimi film.

- CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR (6 maggio 2016)

- DOCTOR STRANGE (4 novembre 2016)
  interpretato da Benedict Cumberbatch

- GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 (5 maggio 2017)

- THOR: RAGNAROK (28 luglio 2017)

- BLACK PANTHER (3 novembre 2017)
  interpretato da Chadwick Boseman

- AVENGERS: INFINITY WAR- PARTE 1 (4 maggio 2018)

- CAPTAIN MARVEL (6 luglio 2018)

- INHUMANS (2 novembre 2018)

- AVENGERS: INFINITY WAR- PARTE 2 (3 maggio 2019)

Fonte: Badtaste

Chadwick Boseman è BLACK PANTHER



Chadwick Boseman è stato ingaggiato per interpretare il celebre supereroe afroamericano nel film omonimo e futuri crossover. La prima apparizione di Black Panther sarà nel terzo capitolo di Captain America. Ecco un primo concept dell'eroe dell'immaginario stato africano di Wakanda.



Fonte: THR                                                                                                                                               

Benedict Cumberbatch sarà DOCTOR STRANGE


Dopo mesi di rumours e il rifiuto di Joaquin Phoenix, sembra che le trattative con Benedict Cumberbatch siano alla stretta finale e che quindi il celebre interprete di SHERLOCK sarà DOCTOR STRANGE nel vasto universo creato dalla Marvel. Perso Phoenix ci voleva un attore di spessore che non sfigurasse nel confronto, e quindi la Marvel ha tirato fuori un pezzo da novanta come Cumberbatch (che era anche sul radar della DC) per dare volto ad un personaggio che probabilmente diventerà uno dei leader della nuova formazione degli AVENGERS.

Fonte:Deadline

Taylor Kitsch confermato nella seconda stagione di TRUE DETECTIVE


Pare proprio ufficiale, Taylor Kitsch confermato  nella seconda stagione di una delle migliori novità dello scorso anno: True Detective, targato HBO. Kitsch è un attore canadese, conosciuto ai più (a noi telefilm addicted quantomeno) per aver interpretato Tim Riggins nella celebre (e bellissima) serie teen drama- sportiva Friday Night Lights, in italia conosciuto anche come High School Team, che vedeva tra i protagonisti Kyle Chandler ("ultime dal cielo", e qualcuno lo ricorderà come guest star nelle ultime e più belle puntate della seconda stagione di Grey's anatomy dove, beh, non faceva proprio una bella fine) e Connie Britton (American Horror Story, Nashville). Più recentemente abbiamo potuto vedere Kitsch in film come Battleship e The Normal Heart.

A me piace abbastanza Kitsch, è un bello e in un ruolo leggero come quello del tenente Alex Hopper in Battleship l'ho trovato valido, divertente e anche un po' romantico. In un ruolo adulto e di spessore però non abbiamo avuto ancora veramente modo di vederlo, io sono curiosa e convinta che con una buona sceneggiatura e con un regista capace di  dirigerlo possa fare un buon lavoro.

Ricordo che nella seconda stagione di True Detective sono già stati confermati Colin Farrel e Vince Vaughn.

venerdì 24 ottobre 2014

Prime impressioni su The affair



Potrei sbagliarmi dato che siamo appena alla seconda puntata e nella serialità televisiva sappiamo bene che tutto può cambiare da un momento all'altro, ma credo che The affair sia una di quelle serie di cui semplicemente c'è poco da (ri)dire. Nel senso che è una serie 'giusta', consapevole, semplice nel modo di fare senza strafare; direi quasi 'minimalista' essendo anche- come direbbe qualcuno- emozionale più che narrativa (e fra l'altro c'è da aggiungere che anche sul cast non si può dire più di tanto visto che mi sembrano tutti quanto meno all'altezza). Poi con il suo modo semplice ed emozionale ha questa caratteristica principale, quella che la distingue dalle altre serie, che è questo approccio di raccontare la storia di questi personaggi attraverso i ricordi distorti dei protagonisti. Ricordi distorti non necessariamente perché qualcuno mente ma distorti per il semplice fatto che i ricordi sono così, sono anche e soprattutto percezioni, quindi in qualche modo sempre alterati, difficilmente 'oggettivi'. 
E niente, a meno che di punto in bianco questo approccio non cambi o non svacchi, così mi sembra The affair; non una serie per tutti, indubbiamente, ma un prodotto valido, interessante e con la qualità che sa offrire Showtime.

lunedì 22 settembre 2014

Colin Farrel è nel cast di TRUE DETECTIVE


Il celebre attore irlandese ha confermato i rumour che lo volevano nel cast dell'attesissimo secondo ciclo di episodi della fortunata serie HBO.

ho finito di vedere THE LEFTOVERS


Ho da poco finito la visione della prima stagione di THE LEFTOVERS, e devo dire che dopo un inizio zoppicante nei primi due episodi, già dal terzo ha avuto un crescendo, culminato con un ottimo finale che per certi versi chiude il cerchio della narrazione, senza inserire colpi di scena giusto per obbligare la gente a guardare la seconda stagione. La serie si concentra più sui personaggi, lasciando allo spettatore la possibilità di farsi un'opinione riguardo agli accadimenti. Mi riferisco in particolare a Wayne, che si muove sui toni del grigio tra l'essere un profeta o solo l'ennesimo truffatore che usa il suo carisma per plagiare le persone e usarle per i propri scopi. Damon Lindelof e Tom Perrotta hanno confezionato una serie di qualità all'altezza del network HBO con un ottimo cast e quindi io proseguirò nella visione della seconda stagione, voi che ne pensate?

giovedì 11 settembre 2014

habemus Batmobile


Finalmente possiamo dare un'occhiata seria alla nuova batmobile che sarà presente nel nuovo film di Zack Snyder. Io non vedo l'ora di vedere qualche altra immagine del costume di Batman.

ho rivisto THE AVENGERS


Ieri ho riguardato THE AVENGERS per la terza volta e ad ogni visione il mio giudizio migliora. La prima volta avevo storto il naso per le troppe battute, la seconda invece le ho rivalutate e ieri le ho adorate. Il film è ben bilanciato e offre introspezione,azione e una bella dose di umorismo, ecco se devo scegliere il punto forte di questo Cinecomic sicuramente direi Joss Whedon. Questo film sprizza Whedon da tutti pori, e non può che riportarci a serie tv da lui create, come FIREFLY e BUFFY (Loki non vi ricorda Spike?) , I personaggi interagiscono tra loro in maniera spontanea mantenendo le peculiarità che si possono ritrovare anche nei loro film singoli, la narrazione rimane coesa pur avendo una miriade di supereroi e spalle davanti allo schermo. Bruce Banner/Hulk e Loki spiccano su tutti: ah che bello rivedere il gigantone verde. Io non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Whedon con  THE AVENGERS: AGE OF ULTRON e voi?

RACHEL MCADAMS IN TRATTATIVE PER TRUE DETECTIVE 2


La splendida attrice Rachel McAdams pare essere in trattative per interpretare la detective donna della storia, in lizza per lo stesso ruolo pare esserci anche Elizabeth Moss. Spero prendano la McAdams perchè mi piacerebbe vederla in un ruolo diverso e anche perchè la Moss è appena apparsa nella miniserie  TOP OF THE LAKE e qui avrebbe una parte troppo simile.

venerdì 5 settembre 2014

JOAQUIN PHOENIX: pro e contro su DOCTOR STRANGE


Come saprete tutti, Joaquin Phoenix pare essere in trattative avanzate per interpretare DOCTOR STRANGE nell'omonima pellicola Marvel, ma a sorpresa sono uscite notizie che parlano di un Phoenix dubbioso sull'accettare o meno la parte. Proverò a stilare un elenco di pro e contro su questa possibile unione.

Pro: Joaquin Phoenix è un grandissimo attore che porterebbe spessore e carisma al roster Marvel.
Pro: la scelta di dare la regia a Scott Derrickson e il tono di cap 2 presuppongono ( si spera) un cambio di            tono con meno gag, più sostanza e magari qualche spruzzo horrorifico. Cosa che gioverebbe al film e            all'interpretazione di Phoenix.
Pro: ingaggiare questo interprete con una crescita della qualità delle pellicole, porterebbe attori di film                    d'autore e indipendenti ad accettare ruoli nei cinecomic per volontà e non solamente come                            sostentamento per pagare il mutuo o la macchina.

Contro: la mania del controllo da parte della Marvel può snaturare coi tagli di montaggio o revisioni della                   sceneggiatura la visione dell'autore (THOR: THE DARK WORLD, ANTMAN)
Contro: la scelta di un contratto troppo corto (quello che vorrebbe Phoenix) in caso di mancato rinnovo, non             garantirebbe il giusto sfruttamento del personaggio, e nella peggiore delle ipotese ad un affrettato                   recasting.
Contro: un contratto troppo lungo, oltre che a spaventare l'attore darebbe vita ad interpretazioni svogliate da             parte dello stesso.
Contro: le lunghe riprese aggiuntive a cui spesso si ricorre in questi film, e l'uso massiccio del green screen                 mal si adatterebbero al suo modo di concepire il mestiere dell'attore.

In conclusione. Malgrado la prevalenza dei contro, io lo vorrei come DOCTOR STRANGE a patto che ci siano le condizioni giuste e che si facciano le cose seriamente, e voi? parlatene pure nei commenti.

aggiornamento: secondo alcune fonti, le trattative tra Phoenix e la Marvel si sarebbero concluse                                     definitivamente con un fumata nera

martedì 12 agosto 2014

Michael Fassbender parla di ASSASSIN'S CREED


Michael Fassbender produrrà e reciterà nel film tratto dal videogioco ASSASSIN'S CREED. Fassbender alla presentazione del suo ultimo film FRANK ha parlato di questo progetto con IGN.
"Lo so, io amo questi rumours! è fantastico. Le persone ne parlano, e sono veramente interessate. Niente è cambiato, yeah. Io faccio parte di ASSASSIN'S CREED, e noi stiamo lavorando allo script mentre vi parlo. Attualmente, Io sto per tornare e vedere gli sceneggiatori quando torno dall'europa . Sai, noi vogliamo assolutamente rispettare il gioco. Ci sono molte cose cool nel gioco e stiamo facendo delle scelte su cosa possiamo usare e cosa non possiamo, ma noi vogliamo prendere nuovi elementi e fare la nostra versione di cose che esistono nel gioco."
Riguardo al regista e al team: " Justin Kerzel è fantastico nella sua visione. Adam, the DP con cui lavora è grandioso."

fonte: IGN

rivelata l'età che avrà Bruce Wayne nel film?


Il produttore del film Michael Uslan ha fatto questa dichiarazione: Noi siamo passati su questa cosa non so quante volte. Ogni volta che un regista fa una scelta creativa fuori dall'ordinario si tende ad avercela con questo. Ricordo quando per IRON MAN (2008) ce l'avevano con Robert Downey Jr all'inizio. Sicuro, ce l'avevano anche quando un altro genio, Chris Nolan, scelse Heath Ledger per interpretare il Jocker (in THE DARK KNIGHT nel 2008). e loro piagnucolavano: "come può che ha interpretato un cawboy gay (BROKEBACK MOUNTAIN nel 2005) essere il Jocker?" loro stavano distruggendo il più grande villain di tutti i tempi, questo è divertente. Quindi, questo è successo molte volte, ed è successo anche con Ben Affleck. Tornare alla prima idea di un Bruce Wayne sui 45 anni, io penso sia straordinario.
Io sono contento della scelta di Affleck come Bruce Wayne e credo che vedremo un grande film, e voi cosa ne pensate?

fonte:latino review

la JUSTICE LEAGUE DARK potrebbe essere collaegata al serial COSTANTINE


Queste le dichiarazioni di Guillermo Del Toro sul progetto: io voglio divertirmi. voglio avere Spectre. Lui è uno dei personaggi più oltre moralmente dell'intero universo DC e fa cose pazze. Mi piace quello che stanno facendo con Costantine. L'unica cosa che posso chiarire con loro è che questa serie tv non diventerà sicuramente un film. Loro hanno detto ok. Loro hanno detto tu puoi avere completa indipendenza. Ora quando vedremo la serie potremo decidere se mescolarla e prendere gli stessi attori dipende da come andrà il film, io sono contento di considerarlo.
Io spero che la serie e i film rimangano separati perchè la serie non mi pare un capolavoro dai pochi sguardi che ho potuto darle, e voi?

fonte:latino review

giovedì 24 luglio 2014

Sony spinge le release date di THE AMAZING SPIDER-MAN E DEI SINISTRI SEI


I rumours che volevano la cancellazione dei prossimi film di Spidey erano esagerati, le date di uscita sono state solo posticipate. Variety riportache la Sony ha spostato la data di uscita dello spin-off sui SINISTRI SEI all'11 novembre 2016. e ha spostato THE AMAZING SPIDER-MAN 3 al 2018 in data ancora da definire.

fonte: Variety


Brevi considerazioni: secondo me la Sony dovrebbe considerare l'idea di lasciare il franchise in mano alla Marvel in cambio di una percentuale sugli incassi o un grossa transazioni per far ritornare i diritti a casa. Il guadagno ci sarebbe per tutti, per la Sony che prenderebbe un pò di soldi, per la Marvel che potrebbe inserire un altro calibro da 90 al suo roaster già nutrito di eroi e gli spettatori che avrebbero tanti film su Spider-man uniti agli altri e in modo pianificato senza l'improvvisazione a cui la Sony già con il terzo capitolo della trilogia di Raimi e la nuova saga diretta da Webb ci ha abituato. Vi invito a dire la vostra se volete nei commenti.

Robert Downey Jr su IRON MAN 4 e ulteriori sequel


Uno dei più grossi punti di domanda sui prossimi film dei Marvel Studios era se RDJ sarebbe o no tornato a vestire i panni di Tony Stark in un film singolo, ed ora abbiamo una risposta. Queste le dichiarazioni dell'attore: " mi sento con Kevin (Feige presidente dei Marvel Studios) e ike (perlmutten CEO di Marvel Entertaiment) e invito la Disney di venire da noi con delle proposte, e decidere se accordarci oppure no...quando le cose vanno bene ci sono un sacco di accordi."

Rober Downey Jr è l'uomo da cui tutto è partito. Lui ha contribuito al lancio dell'intero universo cinematografico Marvel. In più grazie ad IRON MAN è diventato l'attore più pagato del mondo.
voi vorreste un nuovo film singolo su Iron Man?

fonte:EW

Comic-Con: ecco il poster di ANT-MAN


Ecco un concept art del nuovo cinecomic marve che dovrebbe uscire il 17 agosto 2015.

fonte: Latino Review

lunedì 21 luglio 2014

niente film su PLANET HULK per ora


Queste le parole di Kevin Feige: "io penso che la storia di  PLANET HULK sia cool lì c'è tutto Hulk. Lui è un gladiatore, lui combatte tutte queste creature di un altro mondo. Si alcune di queste creature verranno mostrate nei GUARDIANI DELLA GALASSIA, quindi le persone pensano, 'oh, forse potrebbero farlo.' E forse potremmo farlo un giorno. Io non penso sia il primo posto dove vogliamo andare, la vera ragione è che se noi avremo la possibilità di fare un film stand-alone su Hulk il 60% del divertimento sarà nel vedere Mark Ruffalo a capo di un film Marvel, e questo è quello che vogliamo fare se percorreremo quella strada.

fonte: Latino Review

The Rock sarà SHAZAM?



Questo venerdì The Rock sarà al Comic-Con per il suo ultimo film HERCULES. Dwayne The Rock Johnson in una sessione di domande e risposte con TOTAL FILM per HERCULES si è lasciato sfuggire che prenderà parte in un prossimo film DC.
elenco risposte date:
- l'annuncio arriverà presto
- avrà la potenza di Superman
-non sarà Green Lantern perchè c'è già una versione del personaggio
 secondo Latino Review sarà Shazam, e udite udite Ryan Reynolds potrebbe tornare come Lanterna Verde.

fonte: Latino Review

sabato 12 luglio 2014

Roberto Orci conferma l'uscita da THE AMAZING SPIDER-MAN 3; il franchise è nel limbo?

Con STAR TREK 3 all'orizzonte, Roberto Orci conferma di non essere più molto coinvolto con il THE AMAZING SPIDER-MAN franchise che condivide con il suo partner Alex Kurtzman e indica che la Sony non ha piani concreti per i futuri film...




prima occhiata a Ian McKellen in MR HOLMES



Il nuovo progetto di Bill Condon con Ian McKellen nei panni di uno Sherlock Holmes di 93 anni che lotta col deterioramento delle sue superiori facoltà mentali. possiamo vedere la prima immagine di Ian sul set.


 
fonte:empire online

Rumour: Doomsday apparirà in BATMAN V SUPERMAN?



Un altro ruumour su BATMAN V SUPERMAN dice che il villain classico di Superman Doomsday sarà nel film. Doomsday si va ad aggiungere a Lex Luthor come antagonista.

fonte: total film

Gosling e Crowe per THE NICE GUYS


Una carismatica coppia di detective per risolvere un brutale omicidio, i due attori saranno diretti da Shane Black nel film THE NICE GUYS.

Colin Farrel in trattative per TRUE DETECTIVE 2





Secondo alcune fonti Colin Farrel sarebbe in trattative per prendere parte alla seconda stagione della serie tv TRUE DETECTIVE. Se così fosse sarebbe il primo attore a salire a bordo dell'acclamata serie antologica dopo mesi di rumors e speculazioni di ogni tipo sul web. Io lo reputo un buon attore e non mi dispiacerebbe come scelta, e a voi?
fonte: variety

mercoledì 9 luglio 2014

Marvel Comics nominerà un nuovo Capitan America questo autunno



Chris Evans ha già dichiarato che probabilmente non rinnoverà il contratto con la Marvel per dedicarsi ad altri progetti. Marvel Comics si sta muovendo già ora per uno scioccante recasting. nelle recenti pagine di CAPTAIN AMERICA #21 Steve Rogers perde il siero da super-soldato che lo mantiene giovane e forte. invecchiando rapidamente il novantenne Rogers non può più portare il suo costume e un nuovo eroe dovrà indossare il mantello di Capitan America, ma chi lo farà? i candidati principali sono due, uno è Sebastian Stan che ha interpretato Bucky Barnes nelle precedenti pellicole e ha un contratto con la Marvel per nove film, l'altro a sorpresa potrebbe essere Anthony Mackie alias Falcon in CAPITAN AMERICA: WINTER SOLDIER che sarebbe il primo Capitan America afroamericano. Voi chi preferireste?

fonte: joblo

Ridley Scott dopo EXODUS: GODS AND KINGS produrrà un altro adattamento biblico su Re Davide



Ridley Scott dopo aver diretto EXODUS:GODS AND KINGS potrebbe lavorare ad un altro adattamento biblico, sembra che attraverso la sua casa di produzione la Scott Free produrrà un film su Davide e Golia il famoso racconto presente nell'Antico Testamento. Difficilmente sarà lui a dirigerlo visto che Scott è già impegnato in tanti progetti tra cui: il sequel di PROMETHEUS E THE MARTIAN con Matt Damon che dovrebbe prendere il via quest'anno.

fonte: joblo

THE HOBBIT: THE BATTLE OF THE FIVE ARMIES presto il teaser trailer



arriverà probabilmente al Comic-con il primo teaser trailer del terzo capitolo de lo Hobbit, per il full trailer
dovremo aspettare fino ad ottobre secondo il regista Peter Jackson.

fonte: collider

Star Wars episodio 7: parte del film verrà girato in IMAX





il nuovo film di JJ Abrams verrà girato in parte con camere IMAX (70mm) e il resto nel normale formato da 35mm, ad annunciarlo è stato lo stesso regista su twitter con l'ashtag #bestformateever. la foto è presa direttamente dal set ad Abu Dhabi immerso nel deserto che secondo rumours dovrebbe rappresentare Tattoine.

fonte: collider

martedì 8 luglio 2014

Ant Man: reclutati due nuovi sceneggiatori





Gabriel Ferrari e Andrew Barrer sono stati ingaggiati per rimaneggiare la sceneggiatura dopo l'abbandono di Edgar Wright e l'arrivo di Adam Mckay alla regia, le riprese inizieranno il mese prossimo e lo script sarà modificata in corso d'opera durante le riprese.

Arrow: Brandon Routh sarà The Atom





Brandon Routh (Superman Returns) entra nel cast della terza stagione di Arrow. sarà il supereroe The Atom una sorta di Ant Man della DC. Sono curioso di vedere come renderanno il personaggio su schermo, e voi?

Gone Girl: è arrivato il nuovo trailer

è arrivato il trailer di 'Gone Girl' il nuovo film di David Fincher con protagonisti Rosamunde Pike e Ben Affleck. è stato lui o no?




lunedì 7 luglio 2014

Star Wars: due nuovi ingressi nel cast







due nuovi attori entrano a far parte del cast dell'atteso settimo capitolo della saga di George Lucas, si tratta di Crystal Clarke, e Pip Andersen due attori semi esordienti che hanno partecipato ai casting aperti tenutisi in varie località del mondo.

sabato 5 luglio 2014

Georgina Haig sarà Elsa in 'Once Upon a Time'




L'attrice Georgina Haig (Fringe) sarà Elsa di frozen nella quarta stagione del drama fiabesco in onda sulla ABC. contenti?



fonte:http://www.hollywoodreporter.com/

Pierce Brosnan vuole recitare in "expendables 4"

                                                                                         


"expandables 3" uscirà il 15 agosto negli USA ma già arrivano le prime candidature per apparire ne sequel della saga creata da Sylvester Stallone. coming soon ha intervistato l'attore, ecco la sua dichiarazione sulla possibilità di apparire nel quarto film dei "mercenari" : "ho detto ad Avi Lerner (produttore), 'se funziona e tu hai un buono script, sai dove trovarmi se mi vuoi.' "ho trascorso buon tempo in sua compagnia. Sylvester Stallone è uno che ha dato a noi questa stupenda piattaforma per attori che hanno e hanno avuto carriere di recitare e divertirsi intrattenendo. prendere questi pezzi di ragazzi insieme che vogliono salvare il mondo,combattendo contro i cattivi ragazzi, e buttare tutti loro nello stesso set, è pazzesco" detto ad Avi Lerner



fonte: www.latino-review.com





ufficiale: tom hardy in "the revenant"

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      tom hardy di nuovo insieme a leonardo di caprio. dopo inception i due attori si ritrovano nel nuovo film di alejandro gonzàles inàrritu "the revenant". approvate la scelta?

batman v superman: dawn of justice prima immagine di superman

è arrivata la prima immagine di henry cavill nei panni di superman, per il nuovo film batman v superman dawn of justice, come la trovate ?