martedì 12 agosto 2014

la JUSTICE LEAGUE DARK potrebbe essere collaegata al serial COSTANTINE


Queste le dichiarazioni di Guillermo Del Toro sul progetto: io voglio divertirmi. voglio avere Spectre. Lui è uno dei personaggi più oltre moralmente dell'intero universo DC e fa cose pazze. Mi piace quello che stanno facendo con Costantine. L'unica cosa che posso chiarire con loro è che questa serie tv non diventerà sicuramente un film. Loro hanno detto ok. Loro hanno detto tu puoi avere completa indipendenza. Ora quando vedremo la serie potremo decidere se mescolarla e prendere gli stessi attori dipende da come andrà il film, io sono contento di considerarlo.
Io spero che la serie e i film rimangano separati perchè la serie non mi pare un capolavoro dai pochi sguardi che ho potuto darle, e voi?

fonte:latino review

Nessun commento:

Posta un commento