martedì 12 agosto 2014

Michael Fassbender parla di ASSASSIN'S CREED


Michael Fassbender produrrà e reciterà nel film tratto dal videogioco ASSASSIN'S CREED. Fassbender alla presentazione del suo ultimo film FRANK ha parlato di questo progetto con IGN.
"Lo so, io amo questi rumours! è fantastico. Le persone ne parlano, e sono veramente interessate. Niente è cambiato, yeah. Io faccio parte di ASSASSIN'S CREED, e noi stiamo lavorando allo script mentre vi parlo. Attualmente, Io sto per tornare e vedere gli sceneggiatori quando torno dall'europa . Sai, noi vogliamo assolutamente rispettare il gioco. Ci sono molte cose cool nel gioco e stiamo facendo delle scelte su cosa possiamo usare e cosa non possiamo, ma noi vogliamo prendere nuovi elementi e fare la nostra versione di cose che esistono nel gioco."
Riguardo al regista e al team: " Justin Kerzel è fantastico nella sua visione. Adam, the DP con cui lavora è grandioso."

fonte: IGN

rivelata l'età che avrà Bruce Wayne nel film?


Il produttore del film Michael Uslan ha fatto questa dichiarazione: Noi siamo passati su questa cosa non so quante volte. Ogni volta che un regista fa una scelta creativa fuori dall'ordinario si tende ad avercela con questo. Ricordo quando per IRON MAN (2008) ce l'avevano con Robert Downey Jr all'inizio. Sicuro, ce l'avevano anche quando un altro genio, Chris Nolan, scelse Heath Ledger per interpretare il Jocker (in THE DARK KNIGHT nel 2008). e loro piagnucolavano: "come può che ha interpretato un cawboy gay (BROKEBACK MOUNTAIN nel 2005) essere il Jocker?" loro stavano distruggendo il più grande villain di tutti i tempi, questo è divertente. Quindi, questo è successo molte volte, ed è successo anche con Ben Affleck. Tornare alla prima idea di un Bruce Wayne sui 45 anni, io penso sia straordinario.
Io sono contento della scelta di Affleck come Bruce Wayne e credo che vedremo un grande film, e voi cosa ne pensate?

fonte:latino review

la JUSTICE LEAGUE DARK potrebbe essere collaegata al serial COSTANTINE


Queste le dichiarazioni di Guillermo Del Toro sul progetto: io voglio divertirmi. voglio avere Spectre. Lui è uno dei personaggi più oltre moralmente dell'intero universo DC e fa cose pazze. Mi piace quello che stanno facendo con Costantine. L'unica cosa che posso chiarire con loro è che questa serie tv non diventerà sicuramente un film. Loro hanno detto ok. Loro hanno detto tu puoi avere completa indipendenza. Ora quando vedremo la serie potremo decidere se mescolarla e prendere gli stessi attori dipende da come andrà il film, io sono contento di considerarlo.
Io spero che la serie e i film rimangano separati perchè la serie non mi pare un capolavoro dai pochi sguardi che ho potuto darle, e voi?

fonte:latino review