giovedì 24 luglio 2014

Sony spinge le release date di THE AMAZING SPIDER-MAN E DEI SINISTRI SEI


I rumours che volevano la cancellazione dei prossimi film di Spidey erano esagerati, le date di uscita sono state solo posticipate. Variety riportache la Sony ha spostato la data di uscita dello spin-off sui SINISTRI SEI all'11 novembre 2016. e ha spostato THE AMAZING SPIDER-MAN 3 al 2018 in data ancora da definire.

fonte: Variety


Brevi considerazioni: secondo me la Sony dovrebbe considerare l'idea di lasciare il franchise in mano alla Marvel in cambio di una percentuale sugli incassi o un grossa transazioni per far ritornare i diritti a casa. Il guadagno ci sarebbe per tutti, per la Sony che prenderebbe un pò di soldi, per la Marvel che potrebbe inserire un altro calibro da 90 al suo roaster già nutrito di eroi e gli spettatori che avrebbero tanti film su Spider-man uniti agli altri e in modo pianificato senza l'improvvisazione a cui la Sony già con il terzo capitolo della trilogia di Raimi e la nuova saga diretta da Webb ci ha abituato. Vi invito a dire la vostra se volete nei commenti.

Robert Downey Jr su IRON MAN 4 e ulteriori sequel


Uno dei più grossi punti di domanda sui prossimi film dei Marvel Studios era se RDJ sarebbe o no tornato a vestire i panni di Tony Stark in un film singolo, ed ora abbiamo una risposta. Queste le dichiarazioni dell'attore: " mi sento con Kevin (Feige presidente dei Marvel Studios) e ike (perlmutten CEO di Marvel Entertaiment) e invito la Disney di venire da noi con delle proposte, e decidere se accordarci oppure no...quando le cose vanno bene ci sono un sacco di accordi."

Rober Downey Jr è l'uomo da cui tutto è partito. Lui ha contribuito al lancio dell'intero universo cinematografico Marvel. In più grazie ad IRON MAN è diventato l'attore più pagato del mondo.
voi vorreste un nuovo film singolo su Iron Man?

fonte:EW

Comic-Con: ecco il poster di ANT-MAN


Ecco un concept art del nuovo cinecomic marve che dovrebbe uscire il 17 agosto 2015.

fonte: Latino Review

lunedì 21 luglio 2014

niente film su PLANET HULK per ora


Queste le parole di Kevin Feige: "io penso che la storia di  PLANET HULK sia cool lì c'è tutto Hulk. Lui è un gladiatore, lui combatte tutte queste creature di un altro mondo. Si alcune di queste creature verranno mostrate nei GUARDIANI DELLA GALASSIA, quindi le persone pensano, 'oh, forse potrebbero farlo.' E forse potremmo farlo un giorno. Io non penso sia il primo posto dove vogliamo andare, la vera ragione è che se noi avremo la possibilità di fare un film stand-alone su Hulk il 60% del divertimento sarà nel vedere Mark Ruffalo a capo di un film Marvel, e questo è quello che vogliamo fare se percorreremo quella strada.

fonte: Latino Review

The Rock sarà SHAZAM?



Questo venerdì The Rock sarà al Comic-Con per il suo ultimo film HERCULES. Dwayne The Rock Johnson in una sessione di domande e risposte con TOTAL FILM per HERCULES si è lasciato sfuggire che prenderà parte in un prossimo film DC.
elenco risposte date:
- l'annuncio arriverà presto
- avrà la potenza di Superman
-non sarà Green Lantern perchè c'è già una versione del personaggio
 secondo Latino Review sarà Shazam, e udite udite Ryan Reynolds potrebbe tornare come Lanterna Verde.

fonte: Latino Review

sabato 12 luglio 2014

Roberto Orci conferma l'uscita da THE AMAZING SPIDER-MAN 3; il franchise è nel limbo?

Con STAR TREK 3 all'orizzonte, Roberto Orci conferma di non essere più molto coinvolto con il THE AMAZING SPIDER-MAN franchise che condivide con il suo partner Alex Kurtzman e indica che la Sony non ha piani concreti per i futuri film...




prima occhiata a Ian McKellen in MR HOLMES



Il nuovo progetto di Bill Condon con Ian McKellen nei panni di uno Sherlock Holmes di 93 anni che lotta col deterioramento delle sue superiori facoltà mentali. possiamo vedere la prima immagine di Ian sul set.


 
fonte:empire online

Rumour: Doomsday apparirà in BATMAN V SUPERMAN?



Un altro ruumour su BATMAN V SUPERMAN dice che il villain classico di Superman Doomsday sarà nel film. Doomsday si va ad aggiungere a Lex Luthor come antagonista.

fonte: total film

Gosling e Crowe per THE NICE GUYS


Una carismatica coppia di detective per risolvere un brutale omicidio, i due attori saranno diretti da Shane Black nel film THE NICE GUYS.

Colin Farrel in trattative per TRUE DETECTIVE 2





Secondo alcune fonti Colin Farrel sarebbe in trattative per prendere parte alla seconda stagione della serie tv TRUE DETECTIVE. Se così fosse sarebbe il primo attore a salire a bordo dell'acclamata serie antologica dopo mesi di rumors e speculazioni di ogni tipo sul web. Io lo reputo un buon attore e non mi dispiacerebbe come scelta, e a voi?
fonte: variety

mercoledì 9 luglio 2014

Marvel Comics nominerà un nuovo Capitan America questo autunno



Chris Evans ha già dichiarato che probabilmente non rinnoverà il contratto con la Marvel per dedicarsi ad altri progetti. Marvel Comics si sta muovendo già ora per uno scioccante recasting. nelle recenti pagine di CAPTAIN AMERICA #21 Steve Rogers perde il siero da super-soldato che lo mantiene giovane e forte. invecchiando rapidamente il novantenne Rogers non può più portare il suo costume e un nuovo eroe dovrà indossare il mantello di Capitan America, ma chi lo farà? i candidati principali sono due, uno è Sebastian Stan che ha interpretato Bucky Barnes nelle precedenti pellicole e ha un contratto con la Marvel per nove film, l'altro a sorpresa potrebbe essere Anthony Mackie alias Falcon in CAPITAN AMERICA: WINTER SOLDIER che sarebbe il primo Capitan America afroamericano. Voi chi preferireste?

fonte: joblo

Ridley Scott dopo EXODUS: GODS AND KINGS produrrà un altro adattamento biblico su Re Davide



Ridley Scott dopo aver diretto EXODUS:GODS AND KINGS potrebbe lavorare ad un altro adattamento biblico, sembra che attraverso la sua casa di produzione la Scott Free produrrà un film su Davide e Golia il famoso racconto presente nell'Antico Testamento. Difficilmente sarà lui a dirigerlo visto che Scott è già impegnato in tanti progetti tra cui: il sequel di PROMETHEUS E THE MARTIAN con Matt Damon che dovrebbe prendere il via quest'anno.

fonte: joblo

THE HOBBIT: THE BATTLE OF THE FIVE ARMIES presto il teaser trailer



arriverà probabilmente al Comic-con il primo teaser trailer del terzo capitolo de lo Hobbit, per il full trailer
dovremo aspettare fino ad ottobre secondo il regista Peter Jackson.

fonte: collider

Star Wars episodio 7: parte del film verrà girato in IMAX





il nuovo film di JJ Abrams verrà girato in parte con camere IMAX (70mm) e il resto nel normale formato da 35mm, ad annunciarlo è stato lo stesso regista su twitter con l'ashtag #bestformateever. la foto è presa direttamente dal set ad Abu Dhabi immerso nel deserto che secondo rumours dovrebbe rappresentare Tattoine.

fonte: collider

martedì 8 luglio 2014

Ant Man: reclutati due nuovi sceneggiatori





Gabriel Ferrari e Andrew Barrer sono stati ingaggiati per rimaneggiare la sceneggiatura dopo l'abbandono di Edgar Wright e l'arrivo di Adam Mckay alla regia, le riprese inizieranno il mese prossimo e lo script sarà modificata in corso d'opera durante le riprese.

Arrow: Brandon Routh sarà The Atom





Brandon Routh (Superman Returns) entra nel cast della terza stagione di Arrow. sarà il supereroe The Atom una sorta di Ant Man della DC. Sono curioso di vedere come renderanno il personaggio su schermo, e voi?

Gone Girl: è arrivato il nuovo trailer

è arrivato il trailer di 'Gone Girl' il nuovo film di David Fincher con protagonisti Rosamunde Pike e Ben Affleck. è stato lui o no?




lunedì 7 luglio 2014

Star Wars: due nuovi ingressi nel cast







due nuovi attori entrano a far parte del cast dell'atteso settimo capitolo della saga di George Lucas, si tratta di Crystal Clarke, e Pip Andersen due attori semi esordienti che hanno partecipato ai casting aperti tenutisi in varie località del mondo.

sabato 5 luglio 2014

Georgina Haig sarà Elsa in 'Once Upon a Time'




L'attrice Georgina Haig (Fringe) sarà Elsa di frozen nella quarta stagione del drama fiabesco in onda sulla ABC. contenti?



fonte:http://www.hollywoodreporter.com/

Pierce Brosnan vuole recitare in "expendables 4"

                                                                                         


"expandables 3" uscirà il 15 agosto negli USA ma già arrivano le prime candidature per apparire ne sequel della saga creata da Sylvester Stallone. coming soon ha intervistato l'attore, ecco la sua dichiarazione sulla possibilità di apparire nel quarto film dei "mercenari" : "ho detto ad Avi Lerner (produttore), 'se funziona e tu hai un buono script, sai dove trovarmi se mi vuoi.' "ho trascorso buon tempo in sua compagnia. Sylvester Stallone è uno che ha dato a noi questa stupenda piattaforma per attori che hanno e hanno avuto carriere di recitare e divertirsi intrattenendo. prendere questi pezzi di ragazzi insieme che vogliono salvare il mondo,combattendo contro i cattivi ragazzi, e buttare tutti loro nello stesso set, è pazzesco" detto ad Avi Lerner



fonte: www.latino-review.com





ufficiale: tom hardy in "the revenant"

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      tom hardy di nuovo insieme a leonardo di caprio. dopo inception i due attori si ritrovano nel nuovo film di alejandro gonzàles inàrritu "the revenant". approvate la scelta?

batman v superman: dawn of justice prima immagine di superman

è arrivata la prima immagine di henry cavill nei panni di superman, per il nuovo film batman v superman dawn of justice, come la trovate ?